Menu principale:

G.D.S. Servizi Integrati S.r.l.


Vai ai contenuti

Linea Guasti

Cosa offriamo

I SERVIZI OFFERTI DALLA NOSTRA IMPRESA
G.D.S.
Linea Guasti
TERMOGRAFIA

Una termocamera ad infrarossi è uno strumento affidabile, senza contatto, in grado di analizzare e visualizzare la distribuzione delle temperature di intere superfici di macchinari e apparecchiature elettriche, in modo rapido e accurato. I programmi basati sulla termografia hanno aiutato i nostri clienti di tutto il mondo a risparmiare notevoli risorse economiche.

La termografia ad infrarossi rappresenta il metodo più facile e rapido per rilevare eventuali perdite energetiche, presenza di umidità e problemi elettrici negli edifici. Una termocamera ad infrarossi mostra esattamente dove si trovano i problemi e contribuisce a focalizzare l'attenzione degli ispettori edili e a diagnosticare correttamente le aree soggette a perdite energetiche.

La visualizzazione ottica attraverso termocamere IR, offre notevoli vantaggi perché è in grado di ispezionare rapidamente aree più ampie e luoghi difficilmente accessibili con strumenti a contatto. L'infrarosso visualizza una fuga come una nuvola all'interno dell'immagine. Una volta individuata la perdita a distanza di sicurezza, è possibile utilizzare la tecnologia TVA (Analisi dei Vapori Tossici) per quantificarne la concentrazione.


Torna ai contenuti | Torna al menu